Segnali veloci, Segnali lenti.

Senale di okQualche mese fa una ragazza mi ha chiesto: “Come faccio a capire i segnali?” Subito le ho spiegato quello che sapevo in merito. Poi stamattina mi è arrivata una risposta particolare che volevo condividere. Di seguito riporto il messaggio che mi ha comunicato il mio Spirito Guida Ram. Riporto il testo come mi è arrivato, senza fare correzioni.

Quello che vuoi sapere è già dentro di te. Tutte le risposte sono presenti dentro di te. Ogni cosa avviene perché c’è un motivo e uno scopo. L’intenzione sposta l’energia da un punto all’altro. L’energia è energia. Ogni pensiero porta con se informazioni. Queste informazioni ti possono essere utili nel momento in cui comprendi cosa vuoi. Se il tuo scopo è chiaro e pulito le informazioni corrono più veloci e questo è il segnale che tutto va bene. Se le informazioni sono lente qualcosa ti sta dicendo che devi cambiare direzione. A volte può sembrare difficile capire le informazioni che ti arrivano. Quando ricevi un’informazione stai attento ai segnali che porta con se. A volte è molto chiaro capire il significato dei segnali, a volte la cosa è più complessa. Dipende da te sintonizzarti sulla risposta che vuoi sentire. Ogni segnale porta con se un’informazione, e ogni informazione è legata ad un segnale. La semplicità è la chiave di lettura dei segnali. Se una cosa è semplice questa rafforzerà la tua volontà a perseguire un progetto. Se la tua volontà è debole creerà immagini difficili da capire perché non vuole raggiungere l’obiettivo. Ogni segnale porta con se un’informazione e questa è la chiave di lettura dell’informazione. Più i segnali sono veloci e più sei sulla buona strada. Che cosa intendo per segnali veloci. Per segnale veloce intendo quel segnale che è chiaro e preciso e ti indirizza sulla cosa giusta da fare immediatamente. Se il segnale è lento l’informazione potrebbe arrivare nel breve periodo, quindi è importante stare allerta, perché c’è un breve distacco tra il segnale e l’informazione. Ricorda che più i segnali sono veloci e più sei allineato con il tuo obiettivo.

Forse vi domanderete quali sono i segnali veloci e quelli lenti. Dalla mia interpretazione i veloci sono quelli che danno un’informazione precisa come una frase letta in un giornale, o una parola ascoltata alla radio, ecc; mentre quelli lenti sono i segnali che vedi ripetutamente ma a cui non riesci a dare un significato, per esempio vedere sempre lo stesso numero di targa, o ogni volta che accendi la radio senti sempre la stessa canzone. Ovviamente questo è quello che ho capito io, ma se a voi il testo parla in un altro modo va benissimo, perché per voi sono importanti le vostre risposte.

Angel blessings

Category: Canalizzazioni  Tags:
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.