La Mission

Questo sito nasce con l’obiettivo di condividere  esperienze  e problemi risolti con l’aiuto degli Angeli. Vuole essere un posto di condivisione per esprimere tutte quelle “cose particolari” che accadono quando si contattano le Entità Ageliche, in modo da rafforzare in ognuno di noi la certezza che non siamo soli, che abbiamo degli scopi di vita ben più elevati di quello che pensiamo, e che vedendo le cose da un punto di vista “diverso” tanti problemi si risolvono da soli. Quando qualcun altro riesce in un progetto, nel nostro interno  sappiamo che anche noi possiamo fare la stessa cosa. Ma per fare ciò è bene restare nella “vibrazione positiva” che ti sostiene perchè anche tu possa raggiungere quel progetto…… e in effetti è quello che mi prefiggo….. creare un posto di ritrovo per condividere quelle esperienze belle che danno forza a noi e agli altri per raggiungere mete impensabili.

A complemento di questa parte ci saranno tantissime cose utili per aiutarci a comunicare con il Nostro Angelo, per capire se i messaggi sono veri, per lasciare andare la paura, e per mettere da parte tutto quel frastuono, che incessantemente ci fa pensare di avere “sentito” male, o di esserci inventati tutto.

C’è anche una parte descrittiva degli Angeli, ma basata molto sulla parte esperienziale piuttosto che sulla documentazione storica. Probabilmente questa é una mia pecca: sono molto più pratico che cultore di quello che raccontano i libri. Però….. se a qualcuno interessa anche la parte più storica…..accetto che mi dia una mano per trattarla.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.You can leave a response, or trackback from your own site.
One Response
  1. Lea Rago says:

    Ciao Damiano, che bello leggere parole tanto semplici per trattare temi così importanti, danno la netta sensazione che davvero tutti possiamo entrare in questo mondo angelico, perché, ciò che davvero conta è semplice e naturale.
    Ci hanno inculcato che si possono raggiungere traguardi e risultati solo con grande fatica, forse è vero perché i risultati che vogliamo raggiungere in realtà non ci somigliano affatto. Dimenticando la nostra essenza e il nostro sentire scegliamo obbiettivi che sono in linea con la società, il pensiero comune, ecc. ma non teniamo più conto di chi siamo davvero.
    Il viaggio alla riscoperta di noi stessi è quanto di più affascinante e travolgente può offrirci la vita.
    Grazie Damiano per avermi accompagnato tanto in questo viaggio e per essere ancora e sempre disposto a farlo.

Lascia un commento