Download Angelico e Pianificazione Settimanale

Piccola cascataOrmai il termine download è diventato di uso comune per definire l’azione di scaricare informazioni, file foto da una fonte esterna. Se pensiamo al nostro computer, alla parola download associamo anche l’azione di scaricare pacchetti di aggiornamento per il nostro sistema operativo, oppure aggiornamenti per il nostro antivirus. In questo periodo dove il livello vibrazionale si é alzato spesso il nostro corpo-mente é costretto ad adeguarsi a cambiamenti repentini, o a dover reperire informazioni che non ha a disposizione e che possono essere molto importanti. Per far questo necessita di molte energie, e a volte non riusciamo ad ottenere quello che cerchiamo. Ma c’é una tecnica tanto facile quanto potente per  riallinearci al flusso degli eventi, si tratta del download Angelico.

Troviamo un luogo comodo dove abbiamo la certezza di non essere disturbati per almeno 20 minuti. Cominciamo con il portare l’attenzione sul respiro. Ascoltiamo l’aria che esce e che entra. Con questa consapevolezza andiamo a sentire se c’é qualche parte del corpo dolente. Lasciamo che si rilassi. Adesso mentalmente portiamo la nostra attenzione ad un luogo per noi molto bello dove regna pace e armonia. Immaginiamo di andare la e sentire con i nostri sensi tutto quello che c’é attorno. A questo punto notiamo che vicino a noi c’è una fonte di acqua dorata che cade da una piccola cascata. Subito percepiamo che in quell’acqua c’è tutto quello che ci serve. Andiamo verso la cascata lasciando che il liquido dorato ci bagni partendo dalla testa. Se portiamo l’attenzione ci accorgiamo anche che il nostro corpo si sta riempiendo di luce dorata che contiene tutte le informazioni che ci servono per affrontare i periodi a venire. Stiamo dentro l’acqua finché non ci sentiamo completamente riempiti (ci possono volere anche minuti). Ora usciamo dalla cascata e subito c’è un Arcangelo che ci aspetta. E’ li per aiutarci a programmare la nostra settimana. Lasciate che l’Arcangelo vi avvolga con la sua luce. Ora sentite  la luce dell’Angelo che vi rilassa e vi porta in uno stato di comprensione più elevato di quello che normalmente avete. Adesso mentalmente andate a vedere tutte le cose che prevedete si verifichino nella settimana. Se avete la  sensazione che un evento sia piacevole andate all’evento successivo. Se la sensazione non è piacevole, restate nella situazione e con l’energia dell’Angelo cambiatela nel meglio. Quando avete percorso tutta la settimana e vi pare che tutto fili liscio, chiedete che vi venga mostrato se ci sono delle cose importanti che dovete fare nel suddetto periodo di tempo. Se si tenetele a mente o scrivetele da qualche parte. Adesso abbiamo pianificato il tempo per il meglio ed è ora di ringraziare il nostro Arcangelo per la cooperazione che ci ha fornito. Ritorniamo nel nostro luogo iniziale. Riportiamo l’attenzione sul respiro e lentamente riapriamo gli occhi.

Come in tutte le meditazioni, usate l’intuito per adattarla al meglio alle vostre caratteristiche intrinseche. A me per esempio piace usare al posto della cascata, una grande lampada di Aladino da dove esce il liquido dorato e io mi ci metto sotto. Potete anche visualizzare il tutto come un download dai registri Akashici, con la relativa immagine dello stato di avanzamento delle informazioni scaricate. Date libertà alla fantasia.

Se riuscite fatela una volta alla settimana per pianificare la vostra settimana. Vi accorgerete di quante cose cambino nella gestione dei vostri impegni. Poi creerete un filo conduttore, che vi porterà a dare valore alle cose importanti a discapito di quelle che ci rubano solo tempo.

Angel Blessings

 

Category: Noi e gli Arcangeli  Tags:
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.