Crea lo Spazio per…

A volte chiediamo insistemente agli Angeli perchè si occupino di fare entrare qualcosa o qualcuno nella nostra vita, ma non ci poniamo la domanda : “C’è lo spazio per quel qualcosa o quel qualcuno nella nostra vita”. Questo è un quesito indispensabile. Creare lo spazio è un punto fondamentale per comunicare all’universo che veramente vogliamo qualcosa e siamo pronti a ricerverlo. I campi di applicazione sono vastissimi. Per esempio sto cercando l’anima gemella, però ho riempito la mia vita con una serie di impegni interminabili  arrivando a sera senza rendermene conto, magari facendo molte cose che hanno poca importanza. Magari dentro di me penso beh.. quando arriva la persona giusta farò spazio. Ma come ci sentiamo quando troviamo una persona con mille impegni che ci degna solo di qualche minuto perchè ha molte cose da fare; non ci sentiamo forse esclusi. Bene l’ universo ha le stesse leggi. Dobbiamo fare spazio per il nuovo, magari dedicando alcuni minuti al giorno a visualizzare cosa faremmo se avessimo già l’anima gemella, a pensare come modificare i nostri ritmi per fare spazio all’altro, ma anche a capire se è più importante la nostra routin o il partner. Un’altra cosa importante da capire è che la natura detesta il vuoto e tenterà di riempirlo. Se facendo spazio pensiamo di perdere qualcosa, questa può essere solo la sensazione di vuoto che percepiamo e che ha lo scopo di rchiamare quello che vogliamo; in questo caso non dobbiamo riempire questo vuoto con la prima cosa che ci arriva, ma dobbiamo essere saldi nel sapere quello che cerchiamo. Nel campo lavorativo può essere necessario fare spazio rimuovendo tutte le cose negative che abbiamo appreso nelle precedenti mansioni, oppure lasciare andare la rabbia che abbiamo verso noi e gli altri perchè non riusciamo a trovare una mansione. ( In questo caso potete chiedere all’Arcangelo Michele è Raffaele di aiutarvi a lasciare andare questi sentimenti).

Nella nostra vita si puo creare spazio dovunque, a livello materiale, emotivo, mentale, ed esperienziale. Nel feng shui ogni porzione di casa è in relazione ad un settore della nostra vita: facendo spazio in quel settore noi richiamiamo quel tipo di energia favorevole. Quindi in quel settore è fondamentale che ci sia ordine, pulizia, e uno spazio dove io posso mettere un simbolo per ricordarmi il mio desiderio come già avverato. Per esempio per l’anima gemella posso mettere un fiore, un cuscino a forma di cuore, una foto;  per il lavoro posso mettere la foto di un biglietto di aereo che il nuovo lavoro mi permette di acquistare, oppure una mia foto che manifesti la tranquillità economica che ora mi appartiene, e così via. Allego di seguito una piantina delle zone della casa dove intervenire.

Piantina BaguaQuesta è solo indicativa, e non considera tutte le variabili, ma già puo darvi un’ idea di come sono messe le zone della vostra vita. Se questo argomento vi interessa vi invito ad approfondirlo prendendo un libro o consultando un esperto.

Per concludere vi invito a lasciare sempre del tempo libero nella vostra vita, in modo da gioire di quello che la natura vi regalerà per riempire quel vuoto.

 

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.